Azienda

Progettazione, organizzazione, legalità e servizi di governo

“Gli uomini, quelli veri, quelli che sono e sanno, si incontrano, fanno incontrare le loro aziende, realizzano i propri sogni e promuovono progresso e benessere”

Sergio Pazzaglia, il presidente

Oltre le soft activities

La storia

Siamo una grande realtà a livello nazionale che realizza la progettazione ed esecuzione di alto profilo nel settore del cleaning e delle soft activities.

Il Gruppo La Centrale opera in questo settore principalmente attraverso Centrogest S.p.A., azienda leader da più di trent’anni.
Il cleaning e le soft activities si caratterizzano oggi per una composizione molto eterogenea di aspettative da parte dei Clienti e una evoluzione sempre più articolata e strutturata dell’offerta. Il primo aspetto da tenere in considerazione è il concetto di pulizia e servizio a cui ogni Cliente fa riferimento. Questo può cambiare da settore a settore (banche, assicurazioni, luxury, manifatturiero, ecc.), da organizzazione ad organizzazione, da persona a persona. Il secondo aspetto rilevante in gioco è costituito dai cosiddetti servizi di governo.

Ci occupiamo di “tutto il resto”

Come operiamo

Il Facility Operativo che proponiamo è la possibilità di affidare in outsourcing la gestione e l’organizzazione dei servizi aziendali; la nostra consolidata esperienza ci permette di sviluppare le nostre migliori risorse disponibili per l’impresa.

  • Interlocutore unico, a cui affidare tutti i servizi
  • Le nostre risorse umane al servizio del cliente
  • La nostra proposta è molto competitiva
  • Il nostro lavoro riduce le attività che generano extracosti

Struttura snella

Un modello organizzativo e certificato che realizza ogni giorno la progettazione e l’esecuzione di tutti i servizi di Facility Management in partnership. Un costante punto di riferimento per qualsiasi committente a livello nazionale.

Etica

Un’organizzazione diretta e capillare, che lavora per i propri Clienti senza compromessi e nel rispetto delle regole, allo scopo di garantire un’esemplare fornitura di servizi in appalto e per offrire risultati ed efficienze economiche irripetibili.

Competitività

Forniamo servizi del terziario con intraprendenza industriale e creatività, a condizioni economiche competitive. Accettiamo confronti e sfide, ovunque, perché i nostri standard di qualità ci rassicurano sull’efficacia del nostro lavoro.

Abbiamo a cuore l’efficienza

Ci impegniamo per una crescita continua

Per realizzare la propria mission, Centrogest affronta quotidianamente un percorso di rinnovamento che la porta oggi ad avere:

  • Un know how tecnico e progettuale all’altezza di ogni contesto
  • Una filiera di approvvigionamento di materiali e prodotti affidabile, trasparente e conforme alle norme di legge
  • Una gestione del personale che si caratterizza per il rispetto e la massima attenzione alle leggi sul lavoro e la sicurezza
  • Una struttura formata per comprendere ed esaudire le esigenze di governo dei Clienti e per comprendere con tutte le principali piattaforme di project management, Facility Management e real estate management
  • Un proprio strumento all’avanguardia da mettere a disposizione dei Clienti per condividere le attività, trasmettere informazioni, archiviare dati
1

interlocutore

11

sedi

4000

cantieri

24/24h

operatività

0

sub Appalti

30

anni di storia

45mln€

fatturato del gruppo

3000

dipendenti

Siamo una risposta veloce, competitiva e sicura

Perché sceglierci

Per i Clienti il servizio non è più costituito solamente dalle attività di pulizia, movimentazione, accoglienza, ma parte integrante della prestazione sono le attività progettuali, organizzative, di gestione e di comunicazione del servizio:

  • La comprensione delle esigenze del Cliente e dei suoi “Clienti interni”
  • La progettazione di un servizio adeguato all’organizzazione di chi ne beneficia e corrispondente alle esigenze di budget
  • L’utilizzo di strumenti tecnologici avanzati per la condivisione ed il controllo delle performance economiche e tecniche
  • Un’amministrazione legale e trasparente che non leda gli interessi di Clienti e lavoratori

+

La nostra tecnologia a supporto dei servizi

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti strumenti tecnologici avanzati per migliorare la competitività dei nostri servizi e la customer satisfaction.

Il portale ti consente di:

  • Consultare il calendario delle manutenzioni programmate
  • Consultare ogni singolo intervento di manutenzione programmata ed il relativo rapportino
  • Richiedere preventivi
  • Inoltrare richieste di intervento straordinario
  • Monitorare l’avanzamento della gestione delle richieste
  • Analizzare la rendicontazione economica di tutti gli interventi
  • Verificare lo svolgimento dell’intervento prendendo visione del rapporto di lavoro
  • Archiviare o consultare documentazione tecnica (certifica, as built, conformità, ecc…) relativa ad ogni impianto dell’immobile.
  • Configurare infiniti utenti
  • Abilitare gli utenti in modo gerarchico e secondo differenti profili, per responsabilità territoriale o funzionale

Il portal è abilitato anche per i tecnici del Gruppo in modo da rendere la comunicazione delle informazioni sempre più rapida ed efficace.

Hai bisogno di aiuto?
Vuoi maggiori informazioni?

Gruppo La Centrale

l Gruppo La Centrale è un marchio che raccoglie l’esperienza e la professionalità di tre affermate aziende: Centrogest S.p.A, La Centrale S.p.A. e Technogroup International S.r.l.

Per saperne di più sulle competenze e i servizi visita il sito del Gruppo La Centrale.

Contattaci

Richiedi Preventivo

Contattaci

* Campi obbligatori

Richiedi un preventivo

Descrivici brevemente la tua richiesta e sarai ricontattato al più presto.

Descrivici brevemente la tua richiesta e sarai ricontattato al più presto.

* Campi obbligatori

Chiamata
di emergenza

+39 800 943 945
(lun-ven/8-18)

+39 348 232 8377
(24h/7gg)