Cleaning and
soft activities

Pulizie, facchinaggio, portinerie e molto altro ancora

Progettazione, organizzazione, legalità e servizi di governo

Oltre le soft activities

Centrogest spa nasce in questo settore più di trent’anni fa e ad oggi è una realtà leader nel cleaning.

Il cleaning e le soft activities si caratterizzano oggi per una composizione molto eterogenea di aspettative da parte dei Clienti e una evoluzione sempre più articolata e strutturata dell’offerta. Il primo aspetto da tenere in considerazione è il concetto di pulizia e servizio a cui ogni Cliente fa riferimento. Questo può cambiare da settore a settore (banche, assicurazioni, luxury, manifatturiero, ecc.), da organizzazione ad organizzazione, da persona a persona. Il secondo aspetto rilevante in gioco è costituito dai cosiddetti servizi di governo. Per i Clienti il servizio non è più costituito solamente dalle attività di pulizia, movimentazione, accoglienza, ma parte integrante della prestazione sono le attività progettuali, organizzative, di gestione e di comunicazione del servizio: dunque la comprensione delle esigenze del Cliente e dei suoi “Clienti interni”, la progettazione di un servizio adeguato all’organizzazione di chi ne beneficia e corrispondente alle esigenze di budget, l’utilizzo di strumenti tecnologici avanzati per la condivisione ed il controllo delle performance economiche e tecniche e, non ultimo, un’amministrazione legale e trasparente che non leda gli interessi di Clienti e lavoratori.

Lo spirito del servizio nobilita ogni attività

Ci impegniamo per una crescita continua

Per realizzare la propria mission, Centrogest affronta quotidianamente un percorso di rinnovamento che la porta oggi ad avere:

  • Un know how tecnico e progettuale all’altezza di ogni contesto
  • Una filiera di approvvigionamento di materiali e prodotti affidabile, trasparente e conforme alle norme di legge
  • Una gestione del personale che si caratterizza per il rispetto e la massima attenzione alle leggi sul lavoro e la sicurezza
  • Una struttura formata per comprendere ed esaudire le esigenze di governo dei Clienti e per operare con tutte le principali piattaforme di project management, Facility Management e real estate management
  • Un proprio strumento all’avanguardia da mettere a disposizione dei Clienti per condividere le attività, trasmettere informazioni, archiviare dati

La nostra tecnologia a supporto dei servizi

Mettiamo a disposizione dei nostri Clienti strumenti tecnologici avanzati per migliorare la competitività dei nostri servizi e la customer satisfaction.

Il portale ti consente di:

  • Consultare il calendario delle manutenzioni programmate
  • Consultare ogni singolo intervento di manutenzione programmata ed il relativo rapportino
  • Richiedere preventivi
  • Inoltrare richieste di intervento straordinario
  • Monitorare l’avanzamento della gestione delle richieste
  • Analizzare la rendicontazione economica di tutti gli interventi
  • Verificare lo svolgimento dell’intervento prendendo visione del rapporto di lavoro
  • Archiviare o consultare documentazione tecnica (certifica, as built, conformità, ecc.) relativa ad ogni impianto dell’immobile
  • Configurare infiniti utenti
  • Abilitare gli utenti in modo gerarchico e secondo differenti profili, per responsabilità territoriale o funzionale

Il portal è abilitato anche per i tecnici del Gruppo in modo da rendere la comunicazione delle informazioni sempre più rapida ed efficace.

Hai bisogno di aiuto?
Vuoi maggiori informazioni?

Soft activities

Decoro, Persone e organizzazione

  • Pulizie industriali e civili
  • Fornitura e rifornimento prodotti igienici
  • Portierato, reception e presidio
  • Centralini
  • Hostess ed eventi
  • Facchinaggio
  • Fattorinaggio
  • Archiviazione
  • Gestione del verde
  • Derattizzazione e disinfestazione

Specializzazioni

La nostra
esperienza

  • Istituti di credito e assicurazioni
  • Multinazionali
  • Grandi imprese
  • Siti produttivi
  • Ambienti HCCP
  • Luxury
  • Abbigliamento
  • Grande distribuzione
  • Centri commerciali
  • Centri direzionali
  • Case di riposo

Contattaci

Richiedi Preventivo

Contattaci

    * Campi obbligatori

    Richiedi un preventivo

    Descrivici brevemente la tua richiesta e sarai ricontattato al più presto.

    Descrivici brevemente la tua richiesta e sarai ricontattato al più presto.

      * Campi obbligatori

      Chiamata
      di emergenza

      +39 800 943 945
      (lun-ven/8-18)