Cleaning and
soft activities
Pulizie, facchinaggio, portinerie e molto altro ancora
Progettazione, organizzazione, legalità e servizi di governo
Oltre le soft activities
Centrogest spa nasce in questo settore più di trent’anni fa e ad oggi è una realtà leader nel cleaning.
Il cleaning e le soft activities si caratterizzano oggi per una composizione molto eterogenea di aspettative da parte dei Clienti e una evoluzione sempre più articolata e strutturata dell’offerta. Il primo aspetto da tenere in considerazione è il concetto di pulizia e servizio a cui ogni Cliente fa riferimento. Questo può cambiare da settore a settore (banche, assicurazioni, luxury, manifatturiero, ecc.), da organizzazione ad organizzazione, da persona a persona. Il secondo aspetto rilevante in gioco è costituito dai cosiddetti servizi di governo. Per i Clienti il servizio non è più costituito solamente dalle attività di pulizia, movimentazione, accoglienza, ma parte integrante della prestazione sono le attività progettuali, organizzative, di gestione e di comunicazione del servizio: dunque la comprensione delle esigenze del Cliente e dei suoi “Clienti interni”, la progettazione di un servizio adeguato all’organizzazione di chi ne beneficia e corrispondente alle esigenze di budget, l’utilizzo di strumenti tecnologici avanzati per la condivisione ed il controllo delle performance economiche e tecniche e, non ultimo, un’amministrazione legale e trasparente che non leda gli interessi di Clienti e lavoratori.
Lo spirito del servizio nobilita ogni attività
Ci impegniamo per una crescita continua
Per realizzare la propria mission, Centrogest affronta quotidianamente un percorso di rinnovamento che la porta oggi ad avere:
- Un know how tecnico e progettuale all’altezza di ogni contesto
- Una filiera di approvvigionamento di materiali e prodotti affidabile, trasparente e conforme alle norme di legge
- Una gestione del personale che si caratterizza per il rispetto e la massima attenzione alle leggi sul lavoro e la sicurezza
- Una struttura formata per comprendere ed esaudire le esigenze di governo dei Clienti e per operare con tutte le principali piattaforme di project management, Facility Management e real estate management
- Un proprio strumento all’avanguardia da mettere a disposizione dei Clienti per condividere le attività, trasmettere informazioni, archiviare dati
La nostra tecnologia a supporto dei servizi
Mettiamo a disposizione dei nostri Clienti strumenti tecnologici avanzati per migliorare la competitività dei nostri servizi e la customer satisfaction.
Il portale ti consente di:
- Consultare il calendario delle manutenzioni programmate
- Consultare ogni singolo intervento di manutenzione programmata ed il relativo rapportino
- Richiedere preventivi
- Inoltrare richieste di intervento straordinario
- Monitorare l’avanzamento della gestione delle richieste
- Analizzare la rendicontazione economica di tutti gli interventi
- Verificare lo svolgimento dell’intervento prendendo visione del rapporto di lavoro
- Archiviare o consultare documentazione tecnica (certifica, as built, conformità, ecc.) relativa ad ogni impianto dell’immobile
- Configurare infiniti utenti
- Abilitare gli utenti in modo gerarchico e secondo differenti profili, per responsabilità territoriale o funzionale
Il portal è abilitato anche per i tecnici del Gruppo in modo da rendere la comunicazione delle informazioni sempre più rapida ed efficace.
Hai bisogno di aiuto?
Vuoi maggiori informazioni?
Soft activities
Decoro, Persone e organizzazione
Contattaci
Richiedi un preventivo
Descrivici brevemente la tua richiesta e sarai ricontattato al più presto.
Descrivici brevemente la tua richiesta e sarai ricontattato al più presto.