L'Azienda
Organizzazione, persone e tecnologie: soluzioni integrate al servizio delle imprese
La soluzione per la gestione integrata di edifici, spazi e persone
Chi siamo
L’azienda, in particolare, si è strutturata in tre business unit: la divisione Pulizie e Persone si occupa di pulizie, fornitura di prodotti, portierato, facchinaggio, ecc. La divisione Impianti ed edifici è specializzata in attività edili, installazioni e manutenzioni di qualsiasi tipo di impianto. La divisione Sicurezza e impianti speciali è focalizzata sull’installazione e la manutenzione di impianti di antitaccheggio, antintrusione, video sorveglianza e tutto ciò che riguarda il mondo Tvcc.
Siamo cresciuti insieme ai nostri clienti
La storia
Questi target specifici hanno contribuito a forgiare l’identità dell’azienda e a determinare i suoi punti di forza:
- grande attitudine a gestire Clienti con una distribuzione polverizzata su ampi territori
- capacità di affrontare contesti economici e giuridici molto differenti tra loro
- comprendere e sintetizzare le esigenze di eccellenza ed economicità del proprio servizio
Centrogest è poi cresciuta con i propri Clienti e con il proprio mercato di riferimento fino agli anni novanta, quando si è fatta evidente l’esigenza di player capaci di gestire globalmente e in maniera integrata ih servizi in outsourcing.
Nel 2020 la storia del Gruppo si arricchisce di un altro evento fondamentale: Centrogest acquisisce per incorporazione La Centrale e Technogroup, perfezionando così il percorso di costituzione di un unico partner la gestione integrata dei servizi.
«Il nostro team gestisce tempi e spazi.
Quei tempi e quegli spazi che le aziende non possono gestire, perché sono giustamente focalizzate sui propri obiettivi. Se facciamo bene il nostro lavoro contribuiamo al loro successo, alla loro bellezza.»
Sergio Pazzaglia, Fondatore
Collaboriamo con il cliente per rendere un servizio eccellente
Missione
La soddisfazione del Cliente è tale solo se i suoi bisogni tanto espliciti quanto latenti sono soddisfatti a prezzi competitivi, in maniera legale, con un comportamento trasparente. Questo accade solo se la struttura che opera al suo servizio coltiva e applica lavoro di squadra, organizzazione e capacità comunicativa.
interlocutore
sedi
cantieri
operatività
sub Appalti
anni di storia
fatturato del gruppo
dipendenti
Le misure del servizio
Numeri
UNI EN ISO 9001:2015
UNI EN ISO 14001:2015
UNI EN ISO 9001:2015
Organismo di certificazione Kiwa-Cermet
Certificazione SOA
cat.OS5 clas.IV
cat.OS19 clas.III
cat.OS30 clas.III
Certificazione IMQ
Siamo cresciuti insieme ai nostri clienti
Dove siamo
Scarica il materiale informativo:
Un brand dinamico che unisce
Il marchio
Dunque, la configurazione di punti rappresenta il mondo articolato del Facility Management, all’interno del quale il Cliente ritroverà ordine, precisione e coerenza, grazie all’organizzazione, al metodo e agli strumenti messi a disposizione da Centrogest spa.