Codice Etico
Centrogest mira a fornire ai suoi Clienti il più elevato standard di competenza professionale anche in termini di qualità, integrità ed etica dei comportamenti.
Il rispetto dei principi etici e dei valori comuni che contraddistinguono l’appartenenza all’organizzazione di Centrogest, in ciascun contesto in cui essa si trova ad operare, deve essere per ognuno di noi un valore da condividere e rispettare.
In quest’ottica il Codice Etico e di Condotta adottato da Centrogest rappresenta lo strumento che garantisce, nel tempo, la coerenza tra i principi enunciati e i comportamenti a cui ciascun destinatario, interno o esterno alla società, è tenuto ad attenersi nello svolgimento della propria attività di lavoro.
Le disposizioni del Codice Etico e di Condotta si applicano infatti, senza alcuna eccezione, a dipendenti, amministratori, soci e collaboratori esterni legati a Centrogest da vincolo di controllo e/o coordinamento.
In forza della normativa derivante dal D.Lgs. 231/01, il Codice Etico e di Condotta è inoltre considerato parte integrante del Modello Organizzativo che è stato adottato allo scopo di evitare l’insorgere di responsabilità in capo alle singole entità giuridiche per comportamenti illeciti tenuti da suoi soci, dipendenti e collaboratori esterni.