Nell’ambito del potenziamento della struttura organizzativa della Società
LA CENTRALE S.p.A.
operante nel settore dei servizi di Facility Management, ricerca
Addetti/e:
> Customer Service
> Back Office
Principali mansioni e responsabilità
L’Addetto/a al Customer Service (lato attivo verso il Cliente) si occuperà di:
- redazione contratti
- emissione di preventivi
- relazioni con il Cliente (utilizzo mail e tramite telefono)
- apertura/chiusura commesse
L’Addetto/a al Back Office (lato passivo verso il fornitore) si occuperà di:
- gestione dei ticket di richiesta intervento da assegnare ai terzisti
- gestione dei rapporti con i terzisti
- consuntivazione amministrativa ai fini del controllo della fattura del fornitore
- consuntivazione amministrative ai fini della fatturazione al Cliente
Istruzione ed esperienze
- Diploma di scuola media superiore o titolo equipollente.
- Esperienza almeno biennale nella mansione o in ruoli equipollenti.
- Conoscenza dei principali applicativi informatici e del pacchetto Office (in particolare Excell e Word).
- Conoscenza fluente della lingua Inglese. La conoscenza di altre lingue estere (Tedesco, Francese) costituirà titolo preferenziale.
Sede di Lavoro
- Bologna
Inquadramento e Retribuzione
- L’inserimento avverrà a tempo determinato con la finalità di trasformazione a tempo indeterminato.
- Inquadramento e retribuzione saranno allineati alle competenze ed esperienze effettivamente maturate.
Sal e sono alla ricerca disperata di lavoro sono disperata e sto realmente cercando un posto di almeno due mesi vi prego di prendere in visione questo corriculum grazie